giovedì 9 settembre 2010

Wim.tv, il nuovo network per guadagnare con i tuoi video

A tutti i videomakers e amanti del video: è nato il nuovo video network per guadagnare con i tuoi video!
Se il video è la tua passione o il tuo lavoro, hai una buona capacità realizzativa e vuoi guadagnare qualcosa facendo quello che ti piace, da oggi puoi collaborare ad un nuovo progetto made in Italy che si chiama Wim.tv.


Wim.tv è la nuova piattaforma di video sharing flessibile, personalizzabile e rivoluzionaria, che offre una forma di vera valorizzazione economica per i tuoi video!
La nostra mission parte dal presupposto che chi inventa, sviluppa o produce una creazione intellettuale deve essere remunerato per il proprio sforzo creativo e per il beneficio che da tale sforzo deriva alla collettività; inoltre, deve poter sfruttare le opportunità offerte dal web e avere la possibilità di diffondere il proprio materiale gestendo i suoi diritti a modo proprio.
Wim.tv vuole fornire agli utenti una formula efficace per la diffusione e la remunerazione dei propri lavori video, siano essi videomakers amatoriali, semi-professionisti o professionisti, e vuole agevolare ciascuno nella diffusione dei propri video, attraverso una struttura che permette ai contenuti di qualità di emergere e di essere gestiti professionalmente mediante la presenza di figure tra loro interconnesse.

Registrati anche tu, entra nella community! Iscriversi è semplice e gratuito!

Nessun commento:

Posta un commento