mercoledì 17 novembre 2010

Wim.tv, il primo network video per trasmettere e guadagnare con i video!

Wim.tv è il primo network video per trasmettere e guadagnare con i video.
La mission di Wim.tv è fornire un network per mettere in contatto figure professionali che operano nel mondo del video e dei media. Attraverso l'uso di licenze per i video, i Creatori di contenuti potranno trasmettere e guadagnare con i loro video. Registrarsi è semplice e gratuito!

Registrandosi nella comunità di Wim.tv da oggi è possibile creare il proprio business con i video!
L'utente può scegliere il ruolo che desidera interpretare: Viewer, Seller o Web TV, ognuno dei quali rappresenta un punto focale della catena del valore del video, esattamente come nella realtà analogica.
I Seller, sono videomaker/filmmaker che pubblicano i loro lavori sul marketplace video e possono decidere di attribuire ad essi licenze specifiche (Creative Commons o Pay per view)

Con Wim.tv potrai anche creare la tua Web TV personale!
Le Web TV forniscono un servizio video completo con i contenuti sia propri che selezionati all’interno della community, in modo da garantire un palinsesto altamente personalizzato e ricavare, attraverso il sistema, una giusta remunerazione economica per se stesse e per ogni ruolo direttamente coinvolto nel palinsensto.


Tutte le transazioni economiche tra gli utenti della community sono gestite tramite PayPal.
Con Wim.tv si apre finalmente una prospettiva di reale valorizzazione dei contenuti video: vieni a provarlo, scegli il tuo ruolo!
Entra nella prima community italiana che incrementa il potenziale artistico e di business delle tue idee.

Nessun commento:

Posta un commento