venerdì 4 febbraio 2011

Crea il tuo business su Wim.tv e guadagna con i tuoi video!

Wim.tv è un network video che ti permette di creare il tuo business e guadagnare con i tuoi video!
Wim.tv riunisce una community di creativi e operatori del settore video e media e permette di fornire un’innovativa esperienza video per gli utenti, aiutandoli a realizzare i propri obiettivi di business.

Hai già provato Wim.tv? E’ un network video made in Italy, interamente progettato e programmato da un Team di giovani ingegneri dell'Incubatore del Politecnico di Torino, sotto la guida di Leonardo Chiariglione, fondatore del gruppo MPEG e padre dell’mp3.
Wim.tv fornisce agli utenti la tecnologia necessaria per caricare i propri video, creare una Web TV e promuovere i propri contenuti autonomamente, il tutto in modo totalmente gratuito.
La differenza rispetto a Youtube o Vimeo sta nel fatto che Wim.tv è una vera e propria piattaforma di scambio, che permette agli utenti di assegnare ai propri video licenze professionali, a scelta tra Creative Commons, Pay per View o Abbonamento. Tutti i paramentri sono a scelta dell’utente.
Le licenze Pay per View e Abbonamento, permettono all’utente di avere un ritorno economico sulla visualizzazione dei suoi video. 


Nessun commento:

Posta un commento