giovedì 31 maggio 2012

Guadagnare con i tuoi video è possibile (senza Youtube)


E' così: ora è possibile guadagnare con i tuoi video online, con Wim.tv! Un'alternativa alla classica pubblicità video proposta da Youtube.
Wim.tv è una piattaforma adatta a tutti i publishers che vogliono monetizzare online i propri contenuti video, con un sistema di pagamento tramite PayPal che permette di creare offerte video in pay per view e tramite subscription (abbonamento).
Un metodo diverso dalla solita pubblicità in sovrimpressione (appunto quella di Youtube) che necessita di un gran numero di visualizzazioni per portare qualche risultato apprezzabile.

Per cominciare ad utilizzare Wim.tv e a guadagnare con i tuoi video devi registrarti nella pagina di scelta ruolo oppure cliccare  l'icona dell'omino "registrati" in homepage, in alto a destra.
La registrazione è molto semplice e soprattutto gratuita. Ma non per sempre: solo fino al 30 giugno 2012!

Wim.tv funziona con un sistema di revenue share: per registrarti e creare la tua Web TV non devi pagare nulla, ma di ciò che guadagnerai con il pay per view o con gli abbonamenti Wim.tv tratterrà una percentuale.

Il revenue sharing delle transazioni avvenute su Wim.tv fino al 30 giugno è del 50% tra l'utente e la piattaforma. Nelle prossime release imposteremo dei pacchetti con percentuali di revenue differenti e maggiormente vantaggiose per i publishers, ma potrebbe essere necessario il pagamento di una piccola soglia per accedere al servizio. Perciò fino al 30 giugno... approfittane e prova il servizio gratuitamente!


NB: Wim.tv è un servizio ancora in beta, quindi alcuni malfunzionamenti sono talvolta possibili, così come dei tempi piuttosto lunghi per l'elaborazione e la transcodifica dei video. Ma vale assolutamente la pena di provare!


Nessun commento:

Posta un commento