venerdì 21 settembre 2012

WimTV alla Social Media Week di Torino

"WimTV - una piattaforma per nuove forme di imprenditorialità digitali", questo è il titolo dell'intervento che Riccardo e Leonardo Chiariglione terranno alla Social Media Week di Torino, il 26 settembre 2012, dalle 12:30 alle 13:30 presso la Sala Einaudi di AT Torino Incontra.

Ed è proprio l'ambito dell'imprenditoria digitale in cui Leonardo Chiariglione, CEO e Presidente di WimTV, intende collocare la sua piattaforma per la trasmissione e la distribuzione dei video su web e Mobile: "I media digitali ed il web hanno dato origine a molte ed importanti iniziative economiche. WimTV si propone di diventare il luogo in cui nuovi imprenditori nei media digitali abbiano l'opportunità di realizzare le loro idea".

WimTV è una piattaforma dedicata allo streaming video, nata per soddisfare le esigenze degli operatori professionisti del video online.
A due anni dal suo lancio, WimTV offre una suite completa di funzionalità dedicate a chi lavora con i video: gestione di un canale Web TV, creazione di palinsesti, streaming on demand gratuito e a pagamento (pay per view e abbonamento), live streaming e trasmissione in diretta con possibilità di monetizzazione degli eventi, marketplace video.
Ma non solo. WimTV ha anche sviluppato diverse app dedicate alla trasmissione video su Mobile: WimView per Android, disponibile gratuitamente su Google Play, WimCast e WimLance, per iPhone.

L'intervento di WimTV alla Social Media Week di Torino si terrà il 26 settembre, dalle 12:30 alle 13:30 nella Sala Einaudi, in Via Nino Costa 8 a Torino.
Partecipa all'intervento per toccare con mano i vantaggi che puoi trarre dall'utilizzo di WimTV.

Consulta l'agenda della Social Media Week di Torino

Nessun commento:

Posta un commento