mercoledì 12 settembre 2012

WimView, la nuov app di WimTV per Android

WimView è la nuova app della suite WimTV, disponibile da oggi su Google Play.

Cos'è WimView
Da oggi puoi navigare centinaia di nuovi video anche dal tuo smartphone e tablet Android. WimView è l'app che ti permette di visualizzare le Web TV create sulla piattaforma WimTV e di vedere tutti i contenuti video che desideri.

È possibile scaricare WimView da Google Play e, una volta installata sul proprio smartphone o tablet Android, si ha l'accesso a tutte le Web TV. L'applicazione funziona correttamente su versioni Android 2.3 o superiori. E' in cantiere la nuova versione dell'app per iPhone.


Cos'è WimTV
WimTV è una piattaforma che permette di creare e gestire una Web TV per trasmettere video sia sul web che su smartphone, tablet e altri dispositivi. La piattaforma offre una varietà di modelli di business per la trasmissione dei video (free, pay per view e abbonamento) a scelta dell’utente.
Crea un account Web TV su WimTV, potrai cominciare subito e uploadare i tuoi i video dal computer.
Potrai impostare i metadati per ciascun video e scegliere i termini e le eventuali condizioni di pagamento per gli utenti che li guarderanno.

Tutorial: come creare una Web TV

Appena caricati, i tuoi video appaiono nella sezione "Tutti i video". Le altre sezioni sono:
- La sezione "Palinsesto", che ospita i video pubblicati in streaming per la visualizzazione gratuita o in pay per view da parte degli utenti finali
- La sezione "Video in vendita", che contiene i video messi in vendita sul marketplace
- La sezione "Abbonamenti", in cui sono presenti i video messi in streaming in un pacchetto abbonamento per gli utenti finali.

Vuoi trasmettere in Live Streaming? Trasmetti in diretta i tuoi eventi con WimLive.



Nessun commento:

Posta un commento