mercoledì 10 ottobre 2012

Il 18 ottobre allo Smau Milano, partecipa al video-quiz di WimLabs e vinci un gadget esclusivo!





Nell'edizione 2012 di Smau Milano, la più grande fiera nazionale del settore ICT,
WimLabs e Wobinda Produzioni hanno organizzato un evento rivolto sia al pubblico di visitatori che a giornalisti ed espositori dello Smau, presso lo stand di WimLabs (FieraMilanoCity, Pad 2 - stand A83)


L'evento si terrà nella giornata di giovedì 18 ottobre, e prevede un video-quiz a premi che si svolgerà davanti alle telecamere di Wobinda Produzioniagenzia ufficiale per i casting del Grande Fratello.

Le domande del quiz spazieranno sui temi della tecnologia e dell’innovazione e daranno accesso all'urna per permettere ai partecipanti di estrarre e vincere un simpatico gadget.


I video più divertenti verranno pubblicati sulla Wobinda TV, la Web TV di Wobinda dedicata al mondo dello spettacolo e dei casting.


L’evento rappresenta il trampolino di lancio del nuovo servizio che WimLabs ha realizzato per Wobinda Produzioni. Il servizio si basa sulla tecnologia della piattaforma WimTV, sviluppata da WimLabs, che rende possibile agli aspiranti attori che partecipano ai casting di Wobinda, di rivedere i video dei propri provini anche sul web e su Mobile, e di creare un profilo personale “Attore” all’interno del network per promuovere la propria immagine.

Fatti conoscere!!!

Nessun commento:

Posta un commento