venerdì 22 febbraio 2013

WimLabs al CeBIT 2013


WimLabs sarà espositore al CeBIT 2013 di Hannover dal 5 al 9 Marzo, nella Hall 9 – Cebit Lab, Stand A8, con l'Incubatore delle Imprese Innovative (I3P) di Torino.

Il CeBIT è l'evento fra i più importanti per l’economia digitale internazionale nel settore dell'Information Technology e dell'Industria Digitale, a cui parteciperanno più di 4000 aziende da tutto il mondo.
Quest'anno verrà dato particolare rilievo alle aziende che propongono tecnologie innovative nell'ambito della "Shareconomy".
"Le applicazioni cloud si impongono sempre di più, gli utenti hanno acquistato fiducia – ora il CeBIT, come evento mondiale della massima importanza per l'economia digitale, pone al centro della propria attenzione la ripartizione e condivisione di saperi, risorse ed esperienze come nuove forme della collaborazione" dichiara Frank Pörschmann, Responsabile del CeBIT all'interno del CdA della Deutsche Messe.

E sono proprio le piattaforme "cloud" il tema centrale della edizione del CeBIT 2013, in un periodo in cui il mercato, soprattutto europeo, è sofferente, si rilancia l’idea di una trasformazione che parta dal mettere in condivisione strumenti, idee, innovazioni in un processo di rete.
Tra le circa 40 aziende italiane ci sarà anche WimLabs, per il secondo anno consecutivo espositore in fiera, rappresentata da Riccardo e Cecilia, che presidieranno lo Stand A8 della Hall 9.

WimLabs presenterà in questa edizione del CeBIT il ventaglio di soluzioni B2B e B2C della piattaforma WimTV dedicata al video streaming live e on demand con possibilità di monetizzazione, e la suite di servizi di video publishing (tra cui numerose Mobile apps dedicate al video e WimTVPro, il video plugin per WordPress e Drupal), per sviluppare ed abilitare nuovi business incentrati sull'utilizzo del video come canale di comunicazione potente e remunerativo.

Ti aspettiamo ad Hannover!

Nessun commento:

Posta un commento