lunedì 25 marzo 2013

Una Web TV per trasmettere in streaming 24 ore su 24

WimLabs è lieta di annunciare che con WimTV e WimTVPro è possibile aprire Web TV che possono potenzialmente trasmettere in streaming 24 ore su 24 e gestirne il palinsesto in modo flessibile, cioè popolandolo non solo di eventi nativamente “live” ma anche di video e playlist mandati in streaming come se fossero live.

Il cuore del nuovo servizio è un’interfaccia mediante la quale è possibile, su WimTV o su WimTVPro, definire un palinsesto che si estende per un certo periodo (ore o anche giorni), in cui il gestore della Web TV può scegliere un video, o una playlist o un evento live e collocarlo ad una data ora di un dato giorno all’interno del palinsesto con tatta la flessibilità di spostare file, playlist ed eventi per rispondere alle necessità della programmazione.

WimTV e WimTVPro stanno trasformando il web rendendolo capace di supportare una multimedialità diffusa che da oggi è disponibile anche per te!

Visita http://wim.tv e http://wimtvpro.tv e scarica il plugin WimTVPro, oppure chiedici maggiori informazioni mandando una mail a info@wimlabs.com.

Nessun commento:

Posta un commento