lunedì 7 aprile 2014

WimTrade: crea e partecipa a video contest da pc e smartphone

E' uscita l'ultima fresca realizzazione della linea WimTV: si tratta di WimTrade, il servizio che permette di creare call per richiedere video di determinate categorie e partecipare con i propri video, anche attraverso smartphone/iPhone e tablet.

Video animazione di WimTrade


Con WimTrade puoi fare video crowdsourcing da milioni di potenziali utenti geolocalizzati in tutto il mondo. Come? E' semplice. Basta creare un'utenza direttamente sul sito di WimTrade, o se sei già iscritto a WimTV, utilizzare username e password che hai scelto al momento della registrazione.

Puoi creare una o più call e richiedere categorie specifiche di video.
Ad esempio: sta accadendo un evento mediatico di grande interesse e la tua redazione vuole accedere a contenuti video in tempo reale? Oppure stai cercando un video divertente ed esclusivo da postare sul tuo blog?
Inserisci una descrizione con le caratteristiche del video che cerchi, specifica la durata del video e un tempo limite entro il quale vorresti ricevere i video in risposta alla tua call. Se vuoi incentivare maggiormente i partecipanti ad inviarti video di qualità, puoi anche proporre un premio o una ricompensa per i video migliori che ti verranno inviati e che sceglierai per la pubblicazione.

Se sei un aspirante reporter o ti diletti a filmare il mondo intorno a te con il tuo smartphone, magari non ti interessa creare una call ma potrebbe farti piacere partecipare a quelle già attive... dai un'occhiata alle call su WimTrade e partecipa con i tuoi video direttamente dal tuo smartphone/iPhone/tablet grazie all'app WimLance per Android e WimLance per iOS scaricabili gratuitamente. Potresti ricevere una ricompensa per il tuo lavoro e perchè no, anche avviare delle collaborazioni proficue e durature.




Nessun commento:

Posta un commento